Consulenti Immobiliari Srl

Indirizzo e Recapito

Ragione sociale: Consulenti Immobiliari Srl
Nome agenzia: Consulenti Immobiliari Srl
Indirizzo sede operativa:
Via Francesco Fusco 1
Catania(CT)
Il nostro è un servizio completo, dalla prima consulenza al post vendita, che prevede lo sviluppo di un piano di marketing ad hoc, un costante reporting sulle attività svolte, consulenze legali e fiscali e consigli su come migliorare l'estetica del proprio immobile per una vendita di successo o un acquisto alle migliori condizioni di mercato.
Professionalità e trasparenza sono le caratteristiche che contraddistinguono l'operato di Consulenti Immobiliari, che si occupa del settore con esperienza e dedizione, offrendo in primo luogo il soddisfare l'esigenza del cliente seguendo in ogni fase il progetto casa, dalla valutazione, compravendita, pratica catastale alla ristrutturazione.

I nostri Servizi
• valutazione, consulenza ed intermediazione immobiliare
• compravendita Immobiliare
• servizi tecnici e di progettazione (project management)
• servizi di assistenza e consulenza di parte a richiesta (real estate consulting)
• pratiche catastali
• certificazioni energetiche
• progettazione e ristrutturazioni
• servizi per il settore alberghiero (tourism & hospitality real estate)

Inoltre CONSULENTI IMMOBILIARI è affiliata FIAIP e con le collaborazioni con le agenzie di Catania riesce a dare un parco immobili enorme a scelta del cliente.

Contatta l'agenzia

Nome e cognome:
*
Telefono:

E-mail:
*
Messaggio:
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa relativa al trattamento dei miei dati ed esprimo il consenso al trattamento degli stessi da parte di Eumedianet srls per le sole finalità funzionali alla gestione dei servizi offerti dal sito www.PortaleAgenzieImmobiliari.it nonché per gli adempimenti di Legge.
I dati inseriti, verranno trasmessi all'inserzionista affinché possa ricontattarVi. PortaleAgenzieImmobiliari.it non è responsabile del trattamento dei dati da parte dell'inserzionista.